Commentaire sur les mères porteuses en italien
Un utero in affitto puo essere pagato da 15 000 (quindici mila) a 20 000 euro (venti mila ) !!!
In francia, è qualcosa d' illegale ma in altri paesi come il Canada o gli Stati uniti, è possibile di fare questo ...
Le associazioni e i medici che participano a questi tipi di metodi rischiano 3anni di prigione e 45 mila euro di multa.
E come non è permesso , le coppie francesi vanno sull'Internet per cercare delle utero in affitto .Ma non si rendono conto che sull'Internet ci sono dei traffichi/ tratte di bambini.
Ma non si dovevano legalizzare le utero in affitto , con lo scopo che questa pratica sia fatta nelle migliori condizioni ? piutosto (di) andare sull'Internet ?
Forse che il governamento riffiuta questo perche le persone omosessuale utlizzano anche questo metodo , e come non è d'accordo già per il matrimonio omosessuale, non vuole accettare che abbiano un bambino. Ma La Francia doveva accettare che, al meno, le coppie infertili e le persone portatrici di malatia facciano ricorso a questo metodo per avere dei bambini.
Alcuni pensano che tutta persona che non aveva le capacità di mettere al mondo un bambino, a causa di malatia, infertilità,............ etc, non doveva fare ricorso a metodi come FIV ( fecondazione in vitro ), o utero in affitto,inseminazione artificiale ... poiche se non possono avere bambini, c'è una raggione ( la raggione della natura, è spesso evocata ) e il fatto che, oggi, utilizzano questi metodi, è certamente una causa della sovrappopolazione.
Ma dippiù essere un utero in affitto puo creare problemi .Cioè :
* questo potrebbe creare problemi in seno alla coppia.
*puo causare stress in seno della famiglia e degli amici
* puo avere delle complicazioni durante la gravidanza e il parto